Stella Pianelli

StellaPianelli

Stella Pianelli

Nell’ambito dei progetti Co-Finanziati la figura professionale che ricopro è quella di Project Management Office. Figura di riferimento con il compito di gestire i contratti ed i relativi piani di avanzamento lavori.

Pianificazione e monitoraggio dei risultati conseguiti, creazione della reportistica finale di progetto e rendicontazione della pratica, mediazione nei rapporti con l’ente erogatore, fino all’incasso del contributo assegnato.

Inoltre, in collaborazione con il Responsabile Amministrativo dell’Azienda, svolgo delle mansioni nel campo della contabilità, gestione contratti clienti e gestione scadenziario fatture dando un supporto organizzativo e di natura amministrativo – contabile.

Oltre a ciò, avendo conseguito l’attestato di Lead Auditor sui Sistemi di Gestione di Qualità, lavoro nel processo d’implementazione e di certificazione del Sistema di Qualità di Evodevo secondo la norma ISO 9001:2008.

 

Esperienze lavorative:

Ho maturato esperienza nell’ambito di commesse per la Pubblica Amministrazione come figura di Project Management Support, dando supporto al Project Manager nel predisporre, in modo periodico o su richiesta, i reports necessari al monitoraggio dell’andamento del Progetto, con la creazione di cruscotti informativi a supporto delle decisioni attraverso software di office automation.

 

Contatti

s.pianelli@evodevo.it